V&E non avrebbero potuto scegliere location più indicata del Mulino Dell’Olio per dare vita al loro matrimonio shabby chic.
Immersa nel panorama bucolico della campagna di Clivio, in provincia di Varese, questa antica struttura ha saputo offrire all’evento un’ambientazione senza tempo, trasformando lo scambio delle promesse in un momento sospeso nel tempo, da custodire con affetto grazie agli scatti di Angela Branca.
In una bellissima giornata di luglio, la natura ha invaso la location, arricchendo ogni dettaglio con il suo romanticismo: con l’aiuto di Dahra Living, il verde delle foglie e il bianco dei fiori hanno impreziosito il giardino che ha ospitato la cerimonia, officiata da Ludovina Cerimonie Laiche. Allo stesso modo, il verde ha invaso la romantica tensostruttura in cui si è tenuto invece il ricevimento, reso indimenticabile dalle portate del catering New Banqueting. La grafica dell’intero evento, invece, è stata curata da Noemi Russo.
Due bellissimi sposi, giovani e innamorati, hanno trovato in questa romantica ambientazione, il matrimonio shabby chic più emozionante di sempre.
- Location:
- Mulino Dell’Olio
- Anno:
- 2023
- Wedding:
- V&E