Matrimonio a Villa Esengrini Montalbano

S&D hanno celebrato il loro matrimonio a Villa Esengrini Montalbano, in un contesto dove arte e storia si incontrano con armonia.

Gli sposi hanno espresso il desiderio di sposarsi circondati dalla natura e dall’eleganza. E così, con l’aiuto di Claudio Brovelli, tutti gli ambienti della location che hanno ospitato il matrimonio si sono rivestiti di elementi floreali declinati in verde e in bianco. Verde, come la buona sorte, la pazienza e la speranza; bianco, come la purezza di un’amore che affonda le radici nella sincerità dei sentimenti condivisi. Gli stessi colori hanno caratterizzato anche le partecipazioni di nozze, il menu, il tableau mariage e tutti gli altri elementi della stationery, la cui grafica è stata curata da Noemi Russo.

L’emozionante cerimonia si è tenuta nel giardino della villa, dove eleganti sedute in bianco hanno accolto gli invitati. Qui, Ludovina Cerimonie Laiche ha creato per i due giovani sposi una cerimonia in grado di toccare i cuori di tutti i presenti, la quale li ha uniti per sempre in un legame indissolubile.

Successivamente, sposi e ospiti si sono ritrovati nelle eleganti scuderie della villa per festeggiare un giorno così felice. Mentre la luce naturale che filtrava attraverso le vetrate ha illuminato la scena in modo fiabesco, Lanzarotti Catering ha offerto un’esperienza culinaria degna di una location storica. Ad immortalare ogni momento, incluso quello del taglio della torta, è stata la fotografa Angela Branca.

Location:
Villa Esengrini Montalbano
Anno:
2023
Wedding:
S&D