Dettagli personalizzati, una vista mozzafiato sul lago Ceresio e un tripudio di colori delicati hanno reso questo matrimonio a Villa Heleneum un vero sogno ad occhi aperti.
Sin da subito, tutto è stato modellato su misura per i desideri degli sposi, A&S. Una stationery personalizzata con la grafica di Samantha Broggi-Pera ha guidato gli ospiti a partire dal loro arrivo, fino alla fine dell’evento.
Grazie ai meravigliosi fiori di Dahra Living sono riuscita a creare l’atmosfera ideale per uno scambio delle promesse davvero d’impatto. Sulla darsena di Villa Heleneum abbiamo allestito un arco fiorito per il momento del sì, da raggiungere attraversando una navata di petali bianchi. Gli arredi di Eventopolis, invece, hanno provveduto ad offrire delle sedute comode agli ospiti, i quali hanno potuto così godere a pieno della cerimonia curata da Cerimonie Laiche.
Ma di certo non è mancato spazio per le sorprese. Approfittando della posizione della Villa, lo sposo ha deciso di compiere un’entrata trionfale per raggiungere la sua meravigliosa sposa, lasciando amici e parenti a bocca aperta.
Dopo la cerimonia, il catering di Gabbani Lugano ha completato l’esperienza degli sposi e dei loro cari alla Villa con un ricevimento pieno di sapori di ogni tipo, oltre che di tanti brindisi per i nuovi sposini. A rendere l’evento un ricordo eterno, sono state le foto di Paolo di Falco.
- Location:
- Villa Heleneum
- Anno:
- 2021
- Wedding:
- A&S