L&L sono una bellissima coppia innamorata, dolce, ma anche decisa. E così, anche il loro matrimonio ha rispecchiato queste loro caratteristiche, colorandosi di dettagli audaci all’interno di una dimora storica.
Lavorando insieme a Dahra Living, ho pensato per loro ad un matrimonio in rosso, un colore grintoso che li descrive perfettamente. Facendo capolino sugli allestimenti floreali già a partire dalla cerimonia, officiata da Cerimonie Laiche, il rosso ha colorato l’ambiente, unendosi al candido bianco del matrimonio.
Insieme alla loro bimba, L&L hanno scelto come location Villa Foresta, a Mendrisio, una località che sta molto a cuore a L perché legata ai suoi ricordi da bambina. Nella scelta del mobilio, a cura di Eventopolis, abbiamo tentato di richiamare e sottolineare l’essenza antica della villa, lasciando che gli ospiti si sentissero trasportati nel suo antico splendore.
La cerimonia si è tenuta all’aperto durante una meravigliosa giornata di luglio, la cui bellissima atmosfera è stata immortalata dagli scatti di Studio Dell’Utri; la sposa, radiosa nel suo abito Vog Lugano e con make-up e parrucco realizzati da Michele di Paolo, ha percorso una navata delineata da romantici petali di rosa.
Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro ospiti sono stati accolti all’interno delle eleganti sale della Villa, dove la formalità della dimora storica è stata smorzata da una cena standing, realizzata dal catering Gabbani di Lugano. In questo modo, seppur mantenendo la sua eleganza, il ricevimento è stato caratterizzato da un’atmosfera più festosa e rilassata. Infine, per il momento dei festeggiamenti in pista, Bianco vinile ha curato l’intrattenimento musicale e il service luci.
Per ringraziare tutti coloro che in questo giorno speciale hanno condiviso con loro così tante emozioni, L&L hanno regalato agli invitati delle bomboniere solidali, a favore di un’associazione per i bambini del Kenya.
- Location:
- Villa Foresta a Mendrisio
- Anno:
- 2022
- Wedding:
- L&L