Wedding party al lago

M&M sono una dolcissima coppia inglese che ha deciso di vivere il proprio wedding party tra le meraviglie paesaggistiche del lago di Lugano.

Avendo già celebrato il matrimonio in precedenza, questi meravigliosi sposi hanno scelto di affidarsi a me per l’organizzazione del loro wedding party, una festa gioiosa e semplice in cui accogliere i loro ospiti per condividere la felicità del loro magico . Una richiesta insolita forse, ma che mi ha da subito affascinata! E dunque… destination wedding party sia!

Per festeggiare insieme ai parenti e agli amici arrivati da oltremanica abbiamo scelto una location degna di questo amore e molto simbolica per gli sposi, il Lido di Lugano. Il desiderio di M&M era trasformare questa location in un ambiente accogliente, naturale e semplice che ricordasse un intimo giardino di casa a bordo lago. E così è stato, quasi per magia.

Ho pensato per loro a una intima cena ai tavoli. Niente tovaglie o decorazioni appariscenti, solo una delicata atmosfera familiare, resa candida dalle nuance leggere delle decorazioni: un tocco di azzurro sui bicchieri, candele, i fiori bianchi e verdi di Dahra Living. A catturare un ricordo indelebile durante questi momenti così semplici ma significativi, gli scatti di Federico Vecchio. E, nonostante il lido fosse aperto al pubblico e l’allestimento necessariamente messo a punto in tempi brevissimi, il wedding dream di M&M ha preso forma in modo straordinario ed emozionante.

Location:
Lido di Lugano
Anno:
2019
Wedding:
M&M