Emotional Wedding Planner lugano
Empatica, creativa, appassionata di dettagli e innamorata dell’amore. Disegnare e organizzare matrimoni personalizzati in ogni particolare, ispirati all’autenticità e bellezza di ogni storia d’amore, è da sempre la mia missione e passione.
Creare e regalare esperienze emotive indimenticabili, realizzando sogni e desideri dei futuri sposi oltre le loro aspettative, è il cuore del mio impegno e la mia gioia più grande. Dagli esclusivi matrimoni in Ticino, l’incantevole territorio in cui vivo, ai romantici matrimoni sul confine italiano, in Piemonte e in Lombardia, con le loro location esclusive.
Sono Mery Belvedere, Emotional Wedding Planner a Lugano e in tutto il confine italo-svizzero.
La mia carriera da wedding planner affonda le radici in un’innata sensibilità estetica, creativa ed emotiva, unite ad un bagaglio esperienziale e professionale ampio e variegato.
Mi sono innamorata del mondo wedding da giovanissima, nel ruolo di fiorista diplomata. Ma il lavoro di wedding planner richiede anche competenze organizzative, tecniche, gestionali, che ho avuto modo di consolidare attraverso diverse esperienze professionali. Tra queste, esperienze in visual merchandising, marketing, pianificazione aziendale, ma soprattutto in organizzazione di eventi, allestimenti e banchetti di vario genere.
Oggi, con immensa felicità, mi occupo di cogliere sentimenti e sogni di futuri sposi e trasformarli in matrimoni unici e speciali, come ogni storia d’amore.
Con approccio su misura, ascolto attentamente le storie e i desideri di ogni coppia e da ogni dettaglio traggo ispirazione per creare la magia: realizzare il loro matrimonio dei sogni.
Dinamica, scrupolosa e perfezionista per natura, amo lavorare a fianco di professionisti del wedding che, come me, perseguono ricercatezza, esclusività ed emozione. Perché è anche attraverso la selezione dei partner ideali, adatti allo stile e alla personalità di ogni coppia, che riesco a dar forma alla loro favola d’amore unica.
Primo Levi sosteneva che “Trovare un lavoro che si ama corrisponde alla migliore approssimazione della felicità sulla terra”. Il mio sguardo emozionato ed entusiasta per ogni favola d’amore realizzata negli anni, ne è la conferma intima e silenziosa.